Barca Da Bali A Lembongan
Servicio A Clienti
Email
info@matrimoniobalinese.com
Phone
+62 81 337 194 540
Phone
+62 361 46 30 96
Whatsapp +62 81 337 194 540
BBM
MAIN OFFICE ADDRESS
  Jln. Jepun Pipil V No. 4 Gatot Subroto Timur Br. Kertagraha, Kesiman, Kertalangu, Denpasar Timur - Bali - Indonesia
Video Matrimonio
Video De Boda

Best Indonesia

BEST INDONESIA
ESCURSIONI YOGYAKARTA / BALI / BROMO / IJEN / GILI
15 GIORNI / 14 NOTTI

Borobudur_Temple

GIORNO 01: Yogyakarta / Prambanan / Borobudur / Mendut / Pawon
Arrivo all’aeroporto di Yogyakarta, incontro con la guida e directamente per visitare il magnifico tempio indù Prambanan. Questo tempio si crede sia stato costruito dal Re Belitung Maha Sambu durante la metà del IX secolo. I suoi parapetti sono decorati con un bassorilievo raffigurante il famoso del Balletto Ramayana. E poi seguito al tempio di Borobudur, costruzione buddista risalente all’VIII secolo che vanta 504 statue raffiguranti Buddha. Questa gita comprende la visita due piccoli templi di Mendut e Pawon. Pranzo in un ristorante locale. Sistemazione in hotel e pernottamento.

GIORNO 02: Yogyakarta / Palazzo Real / Taman Sari / Kota Gede
Prima colazione in hotel, si parte dal’albergo per visitare a Yogyakarta Sultan Palace, costruito in stile architettonico giavanese maestoso ed elegante, si trova nel centro del comune. E ‘stato costruito nel 1756 da Sri Sultan Hamengku Buwono 1. Continuare a Taman Sari Water Castle visita Kotagede, un pulito, piccola e vecchia città di Yogyakarta, che una volta era la sede di The Mighty Mataram Regno. Questa città è diventata famosa per essere il centro dell’industria lavoro argento. Gli ospiti avranno la possibilità di esplorazione lavoro argento commerciale inclusive presso la galleria d’argento, se interessati ad acquistare. Pranzo in un restorante locale e proseguimento al aeroporto verso Bali. Arrivo all’aeroporto di Bali e transferimento al hotel di Seminyak o Kuta

GIORNO 03: Seminyak / Uluwatu / Jimbaran
Prima colazione in hotel, mattinata libera per attivitá balneari e relax in piscina . Nel pomeriggio la visita al tempio di Uluwatu che e’ uno de isei tempi piú importanti dell’isola, il sacro tempio che domina l’oceano dalla roccia, posto ad alcune centinaia di metri a ridorso del mare. Possibilita’ di assistere alla danza kecak e la danza del fuoco fino al tramonto, per poi proseguire verso la spiaggia di jimbaran per la cena con pesce fresco direttamente sulla spiaggia.Rientro in albergo e pernottamento.

GIORNO 04: Seminyak / Taman Ayun / Bedugul / Gobleg / Munduk / Pemuteran
Prima colazione in hotel, Si parte dal hotel per la visita del bellissimo tempiò reale del sedicesimo secolo nel regno di Mengwi circondato da un fossato con fiori di loto. Raggiungiamo Bedugul per vedere il tempiò Ulun Dadu, dedicato al dio dell’lago di Beratan. Si prosegue Candi Kuning per visitare il mercato della frutta e delle orchidee. Gobleg per vedere il favoloso panorama dei laghi gemelli (Tamblingan e Buyan) all’arrivo sistemazione in albergo e pernottamento.

GIORNO 05: Pemuteran / Porto / Bromo
Prima colazione in hotel, in prima mattinata prenderete la barca tradizionale dei pescatori per ammirare dove vivono e nuotano i delfini nel loro ambiente naturale fino al sorge  del sole, e poi  rientro in  albergo per fare colazione. Si parte dal ‘albergo per visitare Cemitero di Jaya Prana e seguito a porto di Gilimanuk verso este di Java. All’arrivo a Java e transferimento a Bromo ci vuole tre ore e mezzo. Arrivo al Hotel di Bromo e prenotamento.

GIORNO 06: Bromo / Ijen
Sveglia di primissimo matino alle 3.30 per salire sulle jeep, attraversare il cratere con l’oscurita e giungere alla cima del Gunung Penanjakan verso le cinque, dove si potrà al   sorgere del sole sul massiccio del Tengger e rimanere meravigliati dagli splendidi colori che   illuminano gradualmente il monte Bromo ed i vulcani vicini: il Gunung Kursi a 2581 m e il Batok 2392 m.

Dopo aver ammirato lo spettacolo dell’alba, si riscende a piedi venti minuti, jeep fino alla base del cratere del Bromo. passeggiata e scalata” di più di mezz’ora ad una landa vulcanica desolata per raggiungere la vetta da cui si ammira il cratere attivo e alle spalle un panorama surreale. Da qui è possibile salire sul bordo cratere, raggiungendo a piedi la base del monte, oppure a cavallo. Dopo la scalata torniamo giù e la jeep, ci riporta all’albergo per fare colazione e proseguimento verso Ijen.

GIORNO 07: Ijen / Tanah lot / Ubud
Si sveglia alle quatro di mattina e partenza con veicoli 4×4 per licin ci vuole un’ora e mezzo per arrivare al punto da dove comincia salita a piedi verso il cratere, attraverso una foresta pluviale, villaggi rurali, e piantagioni di café e chiodi di garofano. Arriverete alle cingue mezza in post Patuding dove iniziate la salita per la cima dal vulcano kawah ijen a 2.883 m si impiega circa 1 ora e 30. Arriverete in cima vi attende uno spettacolo fantastico un panorama mozzafiato sul lago vulcanico di color turchese all’interno del cratere.

Dopo aver ammirato lo spectaculo del volcan, vi riscendere a piedi isieme a centinaia di minatori che tagliano lo zolfo e lo portano in spalla in grande ceste di vimini fino alla pendici del monte.Rientro in albergo e trasferimento a Bali in traghetto. Arrivo a Bali, directamente a Tanah Lot dove vedere il tempio sull’oceano indiano e tramonto. Rientro albergo di Ubud

GIORNO 08: Ubud / Batubulan / Gunung kawi / Kayuamba / Kintamani / Tegalalang
Prima colazioni in hotel, l’escursione inizia con la visita al villaggio di Batubulan, per assistere alle danze del barong e kris, danze popolari di Bali. Questa gita comprende la visita di alcuni villaggi caratteristici dell’isola: Mas è un villaggio di scultori di legno, Ubud è il più famoso per le pitture naïf. Raggiungiamo Bangli per vedere il villaggio tradizionale di Penglipuran un vecchio villaggio famoso dove si produce la canna di bamboo, e dove case e tempi sono costruiti con bamboo, legno locale e fango. Una fermata anche al villàggio di Kintamani per vedere il vulcano Batur con il lago ononimo. Al ritorno visitera Sebatu un tempiò sulla sorgente dell’acqua sacra, Tegalalang dove si potra ammirare le verdi risaie a terrazza.

GIORNO 09: Ubud / Klungkung / Goa Lawah / Besakih

Prima colazioni in hotel, Si parte dall’hotel per Klungkung e si visita Kerta Gosa, il palazzo di giustizia del diciottessimo secolo del regno di Klungkung, della dinastia dei Gegel. Raggiungiamo Goa Lawah per vedere il tempiò della grotta dei pipistrelli. Si prosegue  attraversando la bellissima valle dell’est di Bali verso Sidemen, i villaggi Iseh e Rendang.  Nel corso dell’escursione si ha modo di visitare il tempio madre dell’isola Besakih che si eleva sulle pendici del vulcano Agung. Rientro al’albergo

GIORNO 10: Ubud Tempo Libero
Prima colazioni in hotel. Si pou fare l’escursioni opcionali Scalare il Monte Batur per vedere l’alba, si parte da Ubud alle 2 del mattino o rafting al fiume Ayung in Ubud. Bicicletta dal Kintamani a Ubud o ….. ) pomeriggio si può prenotare un massaggio tradizionale in una spa in Ubud.

GIORNO 11: Ubud / Gili Trawangan
Prima colazioni in hotel, trasferimento al porto de Padang bai e proseguimento verso Gili Trawangan in motoscafo veloce. All’arrivo a Gili Trawangan e transferimento al hotel. Resto della giornata a disposizioni per relax e attivita individuali

GIORNO 12 – 13:  Gili Trawangan Tempo Libero
Prima colazioni in hotel, e giornate a disposizione per attività balneari e pernottamento

GIORNO 14: Gili Trawangan / Denpasar
Prima colazioni in albergo, trasferimento al porto de Gili Trawangan e preseguimento verso Bali. Arrivo a Bali e trasferimento a Denpasar

GIORNO 15:  Denpasar / Aeroporto
Prima colazioni in hotel e mattinata libera per relax in piscina o in spiaggia del hotel. Nel pomerigio trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia.

TIPO DI VIAGGIO :

  • Individuale ( min 4 persone ) partenze giornaliere
  • Gruppo min 8 persone e max 20 persone partenze giornaliere

La Quota Comprende:

  • Transferimenti a / per alberghi
  • Pasaggi in Ferry da / per isola di Bali
  • Prenottamento in alberghi cat 3 stelle in indonesiana e colazione
  • Escursioni come da programma.
  • Bigglieti per entrare dei templi
  • Bigglieti per entrare Parco nasionale di Bromo e Ijen
  • Guida locali a Yogyakarta parlanti inglese (italiano in base a disponibilità)
  • Guida locali a Bali, Bromo e ijen parlanti Italiano.

La Quota Non Comprende:

  • Voli internazionali ed interni
  • Tasse aeroportuali
  • Pranzo e cena non previsti da programma
  • Mance ad autista e guida ed extra personali

Ci Consiglia: Abbigliamento comodo da trekking, con t shirt, capellino, felpa, giacca impermeabile, scarponcini. In cima al monte la temperatura può scendere fino a pochi gradi sopra lo zero, per cui ricordatevi di vestirvi con pantaloni lunghi ed una felpa, ed evitate di andare in infradito, non solo per il freddo, ma anche perchè il terreno è in salita e leggermente franoso. Se avete delle scarpe da trekking questo è il momento giusto per utilizzarle.

<